Metti-angolare

Il dispositivo metti-angolare è disponibile per le reggiatrici verticali, orizzontali ed anche per le incappucciatrici a cappuccio elastico. L’accessorio applica profili rinforzati sugli angoli del carico, conferendo una maggior protezione alle estremità della merce e un punto di appoggio e presa per le regge.

Il dispositivo metti-angolare è configurato per lavorare con tutte le taglie e altezze di pallet.

Metti-foglio automatica per carichi pallettizzati e palletless

Progettata per offrire una protezione completa sui 6 lati del carico quando combinata a un’incappucciatrice, la metti foglio applica automaticamente un foglio di plastica non estensibile sopra il pallet prima che venga messa la merce.

Per il confezionamento palletless la macchina applica lo strato di plastica estremamente resistente e non estendibile che servirà come base per il trasporto e lo stoccaggio del carico senza pallet. Il carico incappucciato con l’aggiunta di mettifoglio vanta una protezione totale da acqua, intemperie, polvere e umidità.

La metti foglio è configurabile con due tipi differenti di plastica e può funzionare anche con pluriball.

Centratore

Il centratore installato prima della macchina reggiatrice o incappucciatrice, sistema il carico nella posizione corretta sulla linea di trasporto, per poter avere un imballo preciso ed uniforme su tutti i lati. Un carico centrato permette infatti alle reggiatrici e alle incappucciatrici a cappuccio elastico o termoretraibile di poter lavorare in modo uniforme su tutti i lati della merce, conferendo ottima stabilità al carico.

Presse

Disponibili in configurazione orizzontale o verticale, le presse sono un accessorio ideale quando il carico deve essere compattato. Le presse orizzontali sono ideali per compattare la merce riducendo o azzerando gli spazi vuoti tra i singoli prodotti pallettizzati.

Le presse verticali vengono solitamente impiegate per ridurre il volume e compattare i carichi di sacchi. La pressa è un accessorio strategico, che contribuisce a stabilizzare il carico, rendendo molto più facili le operazioni di stoccaggio e trasporto.

Nastri trasportatori

Bocedi offre una vasta gamma di sistemi di trasporto per personalizzare e completare al meglio ogni sistema di imballaggio di fine linea.

Trasporti a tendina, tappeto, rulli, tapparella o catena, tutti configurabili per stabilizzare al meglio il carico durante la movimentazione tra le fasi dell’imballaggio.

Tutti i nastri trasportatori possono essere regolati in altezza, per adattarsi al meglio ad impianti esistenti. Le linee di trasporto possono essere complete di piattaforme rotanti e stazioni di sollevamento.

Magazzini ed impilatori per pallet vuoti

Impilatori automatici e magazzini di pallet vuoti, capaci di lavorare con varie tipologie e forme di pallet.

Navette

Le navette Bocedi sono un accessorio indispensabile quando il carico deve essere trasferito automaticamente da/per la linea di imballaggio. Le navette hanno dimensioni personalizzabili e possono essere facilmente integrate in impianti già esistenti.