Expo Revestir 2020

Mar 1, 2020 | Eventi

10-13 Marzo 2020 - San Paolo, Brasile

EXPO REVESTIR è l’evento più importante dell’America Latina per il settore delle piastrelle e dei rivestimenti, e mantiene il proprio primato unendo business, creatività, trend, novità ed ispirazioni.

Per nessuna ragione saremmo potuti mancare.

L’industria ceramica è uno dei focus principali della nostra attività. È il settore dove forniamo soluzioni d’imballo di fine linea customizzati, per la protezione della merce e per la stabilità dei prodotti.

Produciamo macchinari flessibili, capaci di imballare carichi di qualsiasi dimensione e forma, anche quelle più irregolari. Le nostre linee possono lavorare con pallette di taglia comprese tra i 400×500 mm fino a 1700×3600 mm su un’unica macchina.

EXPO REVSTIR è la più ampia piattaforma business per il mercato nazionale e internazionale dell’America Latina. I primi due giorni (10 e 11 Marzo), the Business Days, sono focalizzati sul business, per facilitare e rafforzare le connessioni tra le aziende, attraverso un servizio personalizzato per coloro che vogliono espandere il loro network, rafforzare i contatti e conoscere direttamente i produttori.

Se sei del settore, non perdere l’occasione di incontrare la nostra squadra, e di scoprire la nostra gamma completa di Reggiatrici orizzontali e verticali, incappucciatrici a cappuccio elastico o termoretraibile.

Condivideremo i nostri 55 anni di esperienza di produzione di macchine per il fine linea, per trovare insieme a voi la soluzione chiavi in mano più competitiva e funzionale per la vostra azienda.

Vieni a trovarci allo stand 2071D.